NEWS

IF! Italians Festival presenta la sua 6a edizione alla Google Beach di Cannes

In occasione della 66ma edizione dei Cannes Lions, è stata presentata la sesta edizione di IF! ItaliansFestival: organizzato e promosso da ADCI (Art Directors Club Italiano) e UNA (Aziende della Comunicazione Unite) in partnership con Google, l’evento si svolgerà dal 7 al 9 novembre a Base Milano.

Il tema dell’edizione 2019 è “Mettetevi Scomodi”  perché in un mondo frammentato, un panorama sempre più complesso, consumatori più evoluti e con esigenze continue e mutevoli, fare comunicazione non è mai stato così difficile e avvincente al tempo stesso. Vince chi percorre strade non facili, chi fa scelte coraggiose, chi si avventura in luoghi inesplorati. È proprio questa la scomoda sfida della creatività moderna.

Sono tre i percorsi che declineranno il tema centrale: si parte con le scelte coraggiose per raccontare i casi e analizzare situazioni scomode che portano fuori dalla comfort zone. Si passa poi al cambio di prospettiva: per poter continuare a comunicare e accrescere il business bisogna imparare a ridefinire nuovi paradigmi, scovare diversi punti di osservazione e disegnare nuove mappe che tengano conto di un mercato e un mondo in continuo fermento e mutamento. Infine, il terzo focus sarà sulla (dis)intermediazione, parola chiave di questi tempi post-rivoluzione digitale dove  i media e gli intermediari esistono ancora, si moltiplicano e si reinventano. 

Con la presentazione di IF! è online l’offerta ticketing che propone una offerta Super Early Bird: esclusi master e workshop, con il pass sarà possibile partecipare all’evento e assistere a tutti i talk, speech e tavole rotonde che saranno proposti nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 novembre al prezzo speciale di 50€ + d.p. La promozione sarà attiva fino a mercoledì 17 luglio.

CONDIVIDI