NEWS

ECCETERA E ADESIVA DISCOGRAFICA TECHNICAL PARTNER DI IF!

IF! annuncia i suoi primi Technical Partners dell’edizione 2019: Eccetera Produzioni Audio che curerà anche quest’anno l’audio experience dell’evento a BASE Milano e Adesiva Discografica che si occuperà delle musiche originali di tutti i video report del Festival.

Eccetera sviluppa le proprie competenze audio dal 1999, forte delle esperienze del suo fondatore, Josè Bagnarelli, in radio e televisione, nella produzione cinematografica e nelle agenzie di pubblicità; in Europa e negli Stati Uniti d’America. Il pluripremiato team di Eccetera è composto da 7 elementi e vanta collaborazioni con prestigiose agenzie internazionali quali Wieden&Kennedy (Nike, E.A. Games), 72andSunny (Pirelli, Benetton) e H-Paris (Citroen).

Adesiva Discografica è un centro di produzione musicale a 360 gradi fondato dal produttore e fonico Paolo Iafelice. già collaboratore della storica agenzia Jinglebell nei famosi studi Metropolis di Milano e di artisti del calibro di Mauro Pagani, Fabrizio De André, Vinicio Capossela, Fiorella Mannoia e Luciano Ligabue. Dal 2006 Adesiva Discografica è un progetto integrato con uno studio di registrazione e un’etichetta discografica con la quale Iafelice segue in maniera autonoma le sue produzioni.

CONDIVIDI