NEWS

Javier Campopiano, Erik Kessels e Roya Zeitoune ospiti della sesta edizione di IF! Italians Festival

Il Festival della Creatività organizzato e promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite in partnership con Google annuncia i suoi primi ospiti internazionali.

Javier Campopiano, Chief Creative Officer di Grey Europe, è la mente creativa dietro al successo di “It’s a TIDE AD”, la campagna sviluppata da Saatchi & Saatchi New York per P&G in occasione del Super Bowl 2018 e lo stesso anno premiata a Cannes con il Grand Prix FILM.

Erik Kessels, designer, curatore d’arte e fotografo. Il poliedrico artista olandese è direttore artistico di KesselsKramer, agenzia pubblicitaria con sede ad Amsterdam, dove ha firmato campagne per Nike, Diesel, J&B Whisky, Oxfam, ed è cofondatore della casa editrice KellelsKramer Publishing. Nel corso della sua carriera ha pubblicato e curato oltre settanta libri, tra cui il bestseller “Failed It!”.

La londinese Roya Zeitoune, YouTube Culture & Trends Lead EMEA, arriva a IF! Italians Festival per fornire insight sui trend della comunicazione online e sulla creazione di contenuti ingaggianti.

Questi incontri fanno parte del ricco palinsesto di IF! Italians Festival che prevede 44 diversi contenuti, tra talk, lecture e interviste, di cui più di un terzo si svolgerà in lingua inglese, per rivolgersi a una audience sempre più globale.

Fil rouge della tre giorni è il concept “Mettetevi Scomodi”, un invito a tutta la industry, agenzie e clienti, a uscire dalla propria comfort zone, a rinunciare al noto e al convenzionale, per fare proprie idee e prospettive inesplorate, che si declinerà attraverso i tre percorsi dedicati alle scelte coraggiose, alle nuove prospettive e alle (dis)intermediazioni

CONDIVIDI